moked/מוקד

il portale dell'ebraismo italiano

Il futuro profuma di carta stampata

abbo

“La democrazia ha bisogno di grande giornalismo. Il grande giornalismo ha bisogno di te. Sostieni questo lavoro”.
“Scusate se il futuro è di carta”.
Due testate giornalistiche molto diverse fra loro, il quotidiano Washington Post e il settimanale L’Espresso, sono oggi in edicola per lanciare un vibrante messaggio al lettore. Salvare l’informazione professionale e salvare l’anima tangibile, l’anima impressa sulla carta, dei giornali, significa salvare la società e i valori che ci sono cari, i valori cui non vogliamo rinunciare.
E, nel suo piccolo, il nuovo numero del giornale dell’ebraismo italiano Pagine Ebraiche, è in circolazione già da giorni con un pressante appello al lettore: sottoscrivere un abbonamento significa salvaguardare al meglio un’informazione libera, credibile e autorevole per gli ebrei italiani e per quella componente della società italiana che guarda con interesse ai nostri valori e al nostro lungo itinerario.
Ormai sono in molti a dirlo: nel mondo delle idee e dei valori è ora di scegliere. Perché carta canta. È per questo che il futuro che vogliamo non può fare a meno dell’impegno dei giornalisti. E profuma di carta.

Per informazioni e per abbonarsi:

abbonamenti@paginebraiche.it

http://moked.it/paginebraiche/abbonamenti/

(26 febbraio 2017)