Staff

AlanPic Coordinatore DEC e UGN
dott. Alan Naccache – Laureato in Economia Aziendale presso l’Università La Sapienza di Roma, ha frequentato un corso di specializzazione in “Event Planning” presso la New York University. Attualmente coordina il Dipartimento Educazione e Cultura e l’Ufficio Giovani Nazionale dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane. In passato è stato Shaliah del Benè Akiva, Consigliere UGEI, Presidente del Benè Berith Giovani. Da sempre si occupa organizzazione di eventi culturali, musicali, istituzionali e di formazione.
alan.naccache@ugn.it

GennyPicResponsabile attività UGN
dott.ssa Genny Di Consiglio – Laureata in Psicologia presso l’Università Lumsa di Roma. Ha lavorato al Dipartimento Educativo – Ufficio Giovani della Comnunità Ebraica di Roma. Attualmente coordina l’Ufficio Giovani Nazionale dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane. Ha lavorato con i giovani di tutta Italia ricoprendo incarichi differernti come consulente organizzativo,  consulente educativo e formatore. genny.diconsiglio@ugn.it  06.455.422.87

Educatrice
Yamit Di Neris – Laureanda in farmacia, frequenta il quinto anno presso l’università di Roma “La Sapienza “.è il suo terzo anno di collaborazione con l’UGN prima come educatrice presso la comunità di Firenze e successivamente Venezia. Ha frequentato per diversi anni il movimento giovanile ebraico Bnei Akiva prima come chanichá e in seguito come Madrichà; per due anni consecutivi ha lavorato presso il Dipartimento Educativo Ufficio Giovani della Comunità ebraica di Roma come educatrice di diverse fasce di età. Nel tempo libero si dedica alla cucina con passione.
yamit.dineris@ugn.it

1202_10201616674311642_1999504516_nEducatore Comunità Ebraica di Padova 
Ariel Limentani
– laureando in scienze motorie,fin da piccolo ho partecipato ai campeggi di Gan Israel,viaggi estivi e attività settimanali con l’Ufficio Giovani di Roma e Pitiliani. Nel 2010 sono stato madrich alla colonia estiva organizzata dall’OSE “Caletta”, per due anni insegnante di Karate presso il Pitiliani, e nell’estate 2013 ho lavorato come madrich presso il centro estivo di Ostia “Shirat Ha Yam”. Amo la musica,lo sport oltre che lavorare con i più giovani. ariel.limentani@ugn.it

DSCN8952Educatrice
Dana Dell’ariccia – Dana Dell’Ariccia frequento il primo anno di Logopedia. Diplomata al Liceo Linguistico della Scuola Renzo Levi di Roma. Ho frequentato il Bene Akiva sia come cranica che come Madrichà dal 2010 al 2014.



1492251_10202741550287689_1081505944_o

Educatrice
Elisa Dayan – 21 anni, Milano – Sono una laureanda in Scienze Politiche nel corso di “Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane nell’Impresa” presso l’Università degli Studi di Milano. Sono di madrelingua israeliana e ho frequentato il movimento giovanile ebraico Hashomer Hatzair per diversi anni prima come chanichà, e poi come madrichà, partecipando anche a seminari di Hadrachà in Italia e all’estero. Sono stata madrichà al Daycamp della scuola ebraica diversi anni e svolgo con gioia ed entusiasmo nella mia vita quotidiana altre attività nell’ambiente della Comunità ebraica di Milano con bambini e ragazzi. Nel tempo libero amo suonare il pianoforte e praticare il Krav Magà.

Serena FissEducatrice
Serena Fiss – Diplomata in Perito Aziendale Corrispondenza Lingua Estera della Scuola della Comunità Ebraica di Milano.Ha partecipato all’organizzazione del Day Camp estivo della scuola elementare di via Sally Mayer a Milano a cui ha lavorato come volontaria nel ruolo di madrichà.Ha organizzato per diversi anni come aiuto animatrice feste di compleanno ed eventi per bambini di ogni età.

 301756_2316615684793_3710442_nDaniel Foà – Iscritto al primo anno di giurisprudenza all’ università Roma3. Un passato fra le fila del Bnei Akiva prima come chanich poi come madrich. Da anni collabora alla realizzazione delle attività del tempio di Ostia Shirat Ha-Yam. Nel tempo libero coltiva la sua passione di pizzaiolo dilettante. daniel.foa@ugn.it



DavidLimPicEducatore Comunità Ebraica di Siena
David Limentani – Inscritto al terzo anno di ingegneria meccanica presso l’università degli studi di Roma tre. Comincia la sua carriera in ambito educativo nel lontano 2006 come Madrich presso i campeggi ”Gan Israel”. Dopo una lunga gavetta, nel 2010, entra a far parte dello staff di educatori del centro ebraico ”Il Pitigliani” dove ancora oggi presta sevizio come insegnante del Talmud Torah. Madrich Ugn dal 2011.
Nel tempo libero ama giocare a scacchi e per 3 anni consecutivi é a meritato un posto sul podio nei tornei organizzati dalla sua università. david.limentani@ugn.it

Educatrice
Sara Salmonì – 24 anni, Roma- Laureanda in Lingue presso l’università La Sapienza di Roma ed educatrice dell’UGN dal 2015, ha sempre portato il suo entusiasmo nelle piccole comunità dove ha lavorato con devozione ed impegno.
La passione per l’educazione informale è frutto di tanti anni passati nel movimento giovanile Hashomer Hatzair, dove ha sempre partecipato attivamente, sia in campeggi che in seminari a livello europeo e mondiale (in Israele).
Sempre con lo zaino in spalla, Sara viaggia spesso per scoprire tutto il bello che il mondo ha da offrirle.

Educatore Comunità Ebraica di Bologna
Ariel Di Veroli – Frequento il secondo anno della facoltà di economia presso l’università degli studi “Roma tre”. Ho fatto parte del Bene Akiva prima come chanich e successivamente come madrich. Dopo aver collaborato per un anno con l’associazione sportiva Maccabi di Roma come allenatore, successivamente ho fatto parte dell’ufficio giovani di Roma come insegnante per i corsi bar/bat mitzva.

17801_10206343440806960_8586732149974554977_nEducatrice Comunità Ebraica di Bologna
Federica Trastulli – Laureanda presso la facoltà di giurisprudenza a Roma tre. Campionessa nazionale di ginnastica ritmica due anni consecutivi. Madrichà, nell’estate del 2013, al centro estivo Shirat Ha- Yam. Nel tempo libero amo praticare molto sport.
federica.trastulli@ugn.it

KarenPicEducatrice Comunità Ebraica di Livorno
Karen Di Veroli – Iscritta al terzo anno di”Scienze della Formazione Primaria” presso l’università Roma3. Frequenta il corso “Bagrut” presso il collegio rabbinico italiano. Ha frequentato il movimento giovanile del Bene Akivà per diversi anni, in cui ha partecipato attivamente coprendo anche il ruolo di madricha e rosh senif. Nel 2011 ha trascorso un anno in Israele prendendo parte al programma acshara del Bene akiva. Dal 2012 lavora all’UGN.
karen.diveroli@ugn.it

IMG_1119 Educatore
Alberto Moscato – 18 anni, Roma. Maturando al liceo scienze applicate. Sin da piccoli frequentatore assiduo dell’Hashomer Hatzair, dove dopo sarà bogher e madrich. Qui ha passato tante esperienze e conosciuto il movimento mondiale grazie ai seminari hadrachà europei e internazionali. Madrich al centro estivo Shyrat-ha Yam.