Torino ebraica, lanciato il bando
per il nuovo segretario

Laureato in discipline giuridiche o economiche o ingegneria gestionale o titolo equipollente, con esperienza lavorativa di almeno tre anni in posizione di responsabilità. Completano il profilo inoltre la predisposizione al lavoro in team, competenze relazionali, flessibilità, capacità di mettersi in gioco.
È questo il profilo ricercato dalla Comunità ebraica di Torino per la figura di nuovo segretario della stessa, che dovrà operare a supporto della Giunta e del Consiglio comunitario. Nel bando pubblicato dalla Comunità, tutte le norme per la partecipazione alla procedura di selezione, le modalità della stessa e i documenti da presentare. È richiesta, si legge, la buona conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua (preferibilmente l’ebraico). Necessaria inoltre la buona conoscenza degli strumenti informatici.
Il curriculum, la copia del documento di identità e la documentazione comprovante i titoli richiesti (certificato di laurea ed elenco degli esami sostenuti con relativa votazione) dovranno essere inoltrati a:
Comunità Ebraica di Torino – Piazzetta Primo Levi 12 10125 Torino o all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@torinoebraica.it
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12,00 di venerdì 17 novembre 2017.

(28 settembre 2017)