moked/מוקד

il portale dell'ebraismo italiano

Psicometrico, aperte le iscrizioni

psicometricoRitorna, grazie all’iniziativa introdotta nel 2014 dall’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane, la possibilità di sostenere lo psicometrico, il temibile esame necessario per accedere alle università israeliane, in lingua italiana. Una straordinaria opportunità di fronte alla grande sfida di ogni studente che decide di avere nel proprio percorso formativo la tappa Israele. La quota di iscrizione al test – che sarà organizzato a Roma e Milano nel caso si raggiunga il numero minimo di 130 studenti – è di 200 euro ma i primi 80 iscritti godranno di una agevolazione UCEI che prevede il pagamento di solo metà della quota (100 euro).
Di seguito le istruzioni per iscriversi:
1. Compila il modulo di preiscrizione online (clicca qui)
2. Effettua il bonifico bancario di 50€ per confermare la tua preiscrizione
Coordinate bancarie UCEI
Causale: ‘Nome’ ‘Cognome’ preiscrizione Psicometrico 2019
Iban: IT 42 B 02008 05205 000103538743
Intestato: UNIONE DELLE COMUNITA’ EBRAICHE ITALIANE
Codice swift: UNCRITM1706
Agenzia: RM TORRE ARGENTINA

3. Invia copia del bonifico effettuato a

Articoli correlati

Università – Psicometrico in italiano, boom di iscrizioni

Domenica 8 dicembre sarà l'ultimo giorno disponibile per rientrare nelle agevolazioni per l'iscrizione all'esame psicometrico, l'esame che permette di accedere alle università israeliane e quest'anno, novità assoluta, tradotto anche in…

Prepararsi all’esame psicometrico

Al via a Milano i corsi di preparazione all'esame psicometrico per l'accesso alle università israeliane che da quest'anno, grazie a un recente accordo siglato dall'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane con…