Informazione ebraica
a portata di mano

Ogni giorno, da più di dieci anni, la Redazione giornalistica dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane invia puntualmente i suoi notiziari a migliaia di contatti. Pubblicazioni regolari che nel corso del tempo si sono arricchite di contenuti e di lettori. 
Bokertov e Pagine Ebraiche 24 sono le newsletter quotidiane lanciate al mattino e a metà giornata, mentre Sheva International è il notiziario settimanale plurilingue dedicato al pubblico internazionale. 

Oltre ai notiziari digitali, la Redazione pubblica tre mensili cartacei: Pagine Ebraiche, il giornale dell’ebraismo italiano, Italia Ebraica e DafDaf, il giornale ebraico dei bambini, che raggiungono gli abbonati all’inizio di ogni mese.


Nel rinnovare a tutti il nostro augurio per l’anno da poco iniziato, un anno di grandi sfide in cui la redazione continuerà nel suo impegno per dare un luogo dove ebrei italiani di origini, idee e sensibilità diverse possano incontrarsi, stare assieme, dialogare con la società e raccontarsi, vi riproponiamo qualche link che speriamo possa esservi utile, e vi invitiamo a contattarci per offrire il vostro contributo, con informazioni, riflessioni o articoli all'indirizzo: 
comunicazione@ucei.it

NOTIZIARI ONLINE

Il link per iscriversi è http://moked.it/iscriviti-ai-nostri-notiziari/

Le newsletter sono sempre consultabili ai seguenti link

Bokertovhttp://moked.it/unione_informa/bokertov.html

Pagine Ebraiche 24http://moked.it/unione_informa/paginebraiche24.html

Sheva Internationalhttp://moked.it/unione_informa/PEinternational.html


MENSILI CARTACEI

L’ultimo numero di Pagine Ebraiche, uscito a inizio ottobre, è consultabile QUI

Per sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento: http://moked.it/paginebraiche/abbonamenti/

SOCIAL NETWORK

Seguici su 
Facebook
- https://www.facebook.com/paginebraiche/
Twitter - https://twitter.com/paginebraiche
Instagram - https://www.instagram.com/paginebraiche/
____________


Se non desiderate ricevere ulteriori comunicazioni o se volete comunicare un nuovo indirizzo e-mail, scrivete a: comunicazione@ucei.it indicando nell'oggetto del messaggio "cancella" o "modifica".

La Redazione giornalistica dell’Unione delle Comunità Ebraiche italiane opera secondo le seguenti linee guida (clicca qui ), cui abbiamo dato seguito con un secondo documento, intitolato Informazione ebraica: qualche domanda, molte risposte, che si trova a questo link (clicca qui