Televisioni, radio, giornali
Run For Mem, un successo

Il filo diretto con Sky Sport, media partner dell’iniziativa, che ha curato vari collegamenti dal Portico d’Ottavia e che con la collaborazione della redazione giornalistica dell’Unione sta preparando in queste ore un ampio speciale che andrà in onda venerdì 27 gennaio alle 12. Molteplici programmi di approfondimento e telegiornali sulle reti Rai e Mediaset. Agenzie stampa, carta stampata, siti web, radio.
Molti milioni gli italiani che hanno seguito nella giornata di ieri Run For Mem, la corsa tra Storia e Memoria organizzata dall’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane con il supporto di Maratona di Roma e Maccabi Italia e sotto l’egida della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del World Jewish Congress.
Enti, associazioni, gruppi podistici, comunità religiose. Realtà internazionali come l’European Jewish Congress.
In oltre un migliaio hanno raccolto l’invito a indossare tuta e scarpini e ad attraversare i luoghi della Memoria capitolina. Da Largo 16 Ottobre a Via Tasso, da Via Urbana a San Bartolomeo all’Isola: un colpo d’occhio imponente, nelle strade della città ferita (ma non sconfitta) dal nazifascismo.

Clicca qui per i servizi di Sky Sport, media partner dell’iniziativa

Clicca qui per leggere la rassegna stampa completa dei giornali cartacei.

(23 gennaio 2017)