TOUR AME IN ISRAELE
Ame propone un Tour in Israele della durata di 5 giorni (4 notti) o di 8 giorni (5 notti).
5 GIORNI (4 NOTTI) – 12/16 FEBBRAIO 2014
1 Giorno – Ritrovo all’aereoporto Milano Malpensa in tempo utile per l’ imbarco sul volo diretto El Al 382
delle ore 11.30 per Tel Aviv, con arrivo alle ore 16.25 locali. Dopo il disbrigo delle formalità incontro partenza con il pullman privato per Tel Aviv. Sistemazione in hotel cena in un ristorante a Tel Aviv pernottamento.
2 Giorno – Dopo la prima colazione giornata dedicata alle visite professionali. Visita del MSR Centro di simulazione, Ospedale Shiba. Visita del MOMA , Global Homecare Services and Telemedicine, visita del Maccabi, visita dell’Ospedale Assuta. Cena in un ristorante della città vecchia di Jaffa. Pernottamento in hotel.
3 Giorno – Dopo la prima colazione partenza per Gerusalemme, visita del Monte Herzl, di Yad Vashem, il Museo dell’Olocausto, e visita della città vecchia entro le mura. Proseguimento per Haifa , sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
4 Giorno – Dopo la prima colazione ”Shabbat a Haifa” cena e pernottamento.
5 Giorno – Dopo la prima colazione partenza per Tel Aviv, visita dell’Istituto Weizmann e visita al Magen David Adom. In serata partenza con il volo diretto El Al 387 delle ore 18.20 con arrivo a Milano Malpensa alle ore 21.45.
PREZZO PER PERSONA EURO 1490,00
SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 340,00
SPESE D’ ISCRIZIONE EURO 40,00
(comprensivo di assicurazione medico/bagaglio)
ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO EURO 48,00 FACOLTATIVA
8 GIORNI (7 NOTTI) – 9/16 FEBBRAIO 2014
1 Giorno – Ritrovo all’aereoporto Milano Malpensa in tempo utile per l’ imbarco sul volo diretto El Al 382
delle ore 11.30 per Tel Aviv, con arrivo alle ore 16.25 locali. Dopo il disbrigo delle formalità incontro con la guida e partenza con il pullman privato per Gerusalemme. Sistemazione in hotel cena e pernottamento.
2 Giorno – Dopo la prima colazione partenza per la visita panoramica della città vecchia di Gerusalemme dal Monte degli Ulivi, discesa a piedi verso il Giardino e la Basilica dei Getsemani con sosta al Dominus Flevit.
In seguito visiteremo il Davidson Centre, il Muro del Pianto, percorrendone il tunnel sotterraneo arriveremo alla Via Crucis con le sue Stazioni sino al Santo Sepolcro. Visita del quartiere ebraico ,in serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
3 Giorno – Dopo la prima colazione partenza per il Mar Morto, sulla strada vista panoramica del Monastero di San Giorgio di Koziba, visita di Qumran, dove sono stati ritrovati i Rotoli del Mar Morto, visita del sito archeologico , proseguimento per la Roccaforte di Massada, fortezza costruita nel 35 a.c. da Erode il Grande sulla cima di una montagna che domina il desertico paesaggio del Mar Morto. Proseguimento per Ein Bokek cena e pernottamento in hotel.
4 Giorno – Dopo la prima colazione tempo per un bagno nelle salatissime acque del Mar Morto, partenza per Tel Aviv lungo la strada ci fermeremo nell’oasi di Ein Gedi, con il suo giardino botanico. Arrivando a Gerusalemme, la possibilità per chi è interessato di visitare i luoghi santi a Betlemme, Natività e Campo dei Pastori e per gli altri visita al Museo di Israele. In serata ci si riunisce al gruppo di partecipanti al viaggio provenienti da Milano. Sistemazione in hotel, cena con gli altri partecipanti in un ristorante a Tel Aviv, pernottamento.
5 Giorno – Dopo la prima colazione giornata dedicata alle visite professionali. Visita del MSR Centro di simulazione, Ospedale Shiba. Visita del MOMA , Global Homecare Services and Telemedicine, visita del Maccabi, visita dell’Ospedale Assuta. Cena in un ristorante della città vecchia di Jaffa. Pernottamento in hotel.
6 Giorno – Dopo la prima colazione partenza per Gerusalemme, visita del Monte Herzl, di Yad Vashem, il Museo dell’Olocausto, e visita della città vecchia entro le mura. Proseguimento per Haifa , sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
7 Giorno – Dopo la prima colazione ”Shabbat a Haifa” cena e pernottamento.
8 Giorno – Dopo la prima colazione partenza per Tel Aviv, visita dell’Istituto Weizmann e visita al Magen David Adom. In serata partenza con il volo diretto El Al 387 delle ore 18.20 con arrivo a Milano Malpensa alle ore 21.45.
PREZZO PER PERSONA EURO 1720,00
SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 470,00
SPESE D’ ISCRIZIONE EURO 40,00
(comprensivo di assicurazione medico/bagaglio)
ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO EURO 48,00 FACOLTATIVA
******************************************************
LA QUOTA DEL VIAGGIO COMPRENDE:
Volo di linea El-Al diretto A/R per Tel-Aviv
Sistemazione in hotel 4 stelle per 4 notti
Trattamento di mezza pensione
Bus privato per tutto il periodo
Guida parlante italiano per i giorni del tour
Tutte le visite e tutti gli ingressi
Libro “Shalom”
Zaino
LA QUOTA DEL VIAGGIO NON COMPRENDE:
Bevande ai pasti
Mance alla guida e all’autista
***************************
E’ necessario che il passaporto abbia almeno 6 mesi di validità dalla data di partenza.
****************************
Per l’adesione al viaggio bisogna versare un acconto di € 200,00 all’Agenzia di Viaggi
CREDITO BERGAMASCO
IBAN IT06K0333601605000000000534
SWIFT CREBIT 22
Intestato a:
NAVA VIAGGI SRL
P.zza Pio XI, 5
20123 MILANO
Tel. 02/801497
Fax 02/878702