Nuova linea Teva Self Care

Teva annuncia che il 6 Ottobre 2015 è stata lanciata sul mercato Teva Self Care, una nuova linea di prodotti per l’autocura, arricchendo la propria offerta in modo da rispondere alla crescente propensione dei cittadini verso l’autocura e la ricerca di più elevati standard di salute e benessere.

La Linea Self Care offre farmaci da banco, dispositivi medici e integratori, con un approccio multi-terapeutico, così da coprire le aree più strategiche.
Partiamo con 7 referenze in ambito Gastrointestinale e 4 nel comparto Vitamine & Sali Minerali, ma si tratta però di una linea in rapida evoluzione e progressivamente verranno lanciati altri prodotti.

La nuova linea di prodotti Teva Self Care fornisce gli elementi ottimali per rispondere con professionalità a tutti i più comuni bisogni di salute dei consumatori e garantire qualità e sicurezza a prezzi competitivi.

Rafforzando la presenza di TEVA nel panorama farmaceutico possiamo offrire agli operatori sanitari e ai pazienti una scelta completa di Salute, sotto il medesimo denominatore comune della Qualità Teva.