Appello di AMDA per Israele

Oggi stiamo compiendo un passo senza precedenti lanciando un appello sia per lo Shabbat che per lo Yom Tov di Shemini Atzeret alla luce delle terribili notizie che arrivano da Israele.

Fin dalle prime ore del mattino, Magen David Adom si trova al massimo livello di allerta possibile, con la risposta agli attacchi dell’operazione Spade di Ferro in corso. Tutti i veicoli – ambulanze, unità mobili di terapia intensiva, medicinali, veicoli per pronto soccorso, ambulanze antiproiettile e altri veicoli specializzati – sono equipaggiati con squadre pronte a rispondere.

I servizi trasfusionali stanno già effettuando raccolte di sangue di emergenza per fornire forniture a tutti gli ospedali del paese. La MDA rimane l’unico fornitore di sangue all’IDF ed è responsabile di oltre il 96% delle forniture di sangue di Israele.

Magen David Adom sta operando a pieno regime, al costo di oltre 1 milione di shekel al giorno, e si sta preparando per una campagna prolungata e molto seria.

Mentre noi in Italia guardiamo con trepidazione le notizie che ci arrivano sui nostri schermi, feed e caselle di posta, AMDAITALIA vi chiede di aiutare a sostenere Magen David Adom per poter continuare a prendersi cura del popolo di Israele.

DONA TRAMITE www.amdaitalia.org Operationironswords
IBAN IT95L0200801664000106269375

Grazie per il vostro continuo supporto nel salvare vite umane