Un legame forte

A nome del Consiglio e di tutta Adei Wizo formulo le nostre congratulazioni a Noemi Di Segni per la sua rielezione alla guida dell’UCEI.
Siamo certe che questo suo nuovo mandato continuerà nello spirito di fattiva collaborazione che ci lega indissolubilmente all’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane e che ci ha visto affiancate in tanti progetti e sfide su tutto il territorio del nostro Paese. Progetti ai quali la stessa Noemi Di Segni ha sovente portato la propria esperienza e professionalità. Le nostre congratulazioni si estendono naturalmente anche a Milo Hasbani e Giulio Disegni, nuovi vicepresidenti, e a tutti gli assessori nominati dal nuovo Consiglio.
Da sempre la presenza di Adei Wizo nella rete delle piccole e grandi Comunità costituisce una sinergia in grado di perseguire obiettivi importanti nella difesa dei diritti e nella promozione della donna e nel sostegno delle istituzioni sociali ed educative in Israele e in Italia.
Confidiamo, anzi, che dopo il periodo difficile che abbiamo vissuto a causa della pandemia, questo legame diventi ora ancora più solido attraverso i prossimi eventi e i progetti che, ci auspichiamo, torneranno a coinvolgere in presenza le nostre socie nei prossimi mesi.
Behazlaha!

Susanna Sciaky, Presidente Nazionale Adei Wizo

(8 novembre 2021)