…Nobel

Isidor Isaac Rabi attribuì il merito del premio Nobel per la Fisica (1944) ai suoi genitori: "Tornando da scuola - spiegò - non mi hanno mai chiesto cosa avessi imparato. Solo quali domande ero stato capace di porre"...

Isidor Isaac Rabi attribuì il merito del premio Nobel per la Fisica (1944) ai suoi genitori: “Tornando da scuola – spiegò – non mi hanno mai chiesto cosa avessi imparato. Solo quali domande ero stato capace di porre”.

Vittorio Dan Segre, pensionato

I nostri siti