Periscopio – L’infamia asserzionista
Avevo detto, mercoledì scorso, che oggi avrei di nuovo parlato di poesia, ma sono costretto, mio malgrado, a cambiare programma, scendendo, dalla leggiadria e delicatezza dell’argomento annunciato, al massimo della sgradevolezza. Ho avuto infatti la disavventura, proprio mercoledì scorso, 23 ottobre, verso le 18,45, di ascoltare, per radio, durante la trasmissione “La zanzara”, le ripugnanti …