Musica – Carla Bruni sul palco a Tel Aviv
L’artista italo-francese Carla Bruni si esibirà in Israele il prossimo maggio in occasione di una tournée internazionale volta a promuovere il suo ultimo album “Little French Songs”.
La cantautrice, anche conosciuta per il suo passato da modella, è intenzionata a tornare sotto i riflettori dopo un periodo di scarsa attività artistica dovuto, stando a quanto riferito dal suo agente, ad un blocco creativo. Secondo tali dichiarazioni, a fianco del suo ex marito nonché ex premier francese Nicolas Sarkozy, Bruni avrebbe avuto difficoltà a dedicarsi alla sua carriera musicale.
Carla Bruni, torinese nata nel 1967, è ora pronta ad avventurarsi in un nuovo tour durante il quale presenterà diversi pezzi tratti dal suo disco più recente, come “La valse posthume”, ma anche vecchi successi come “Quelqu’un m’a dit”. L’apparizione israeliana dell’ex premiere dame avverrà il 25 maggio nel teatro Habima di Tel Aviv.
Questa non sarà la prima volta in Israele per la Bruni, che ha già visitato lo Stato Ebraico quattro anni fa in occasione di una visita ufficiale a fianco dell’ex marito Sarkozy. I dati di vendita dei biglietti saranno monitorizzati con attenzione dal management dell’artista in seguito al fallimento della sua tournée americana, che era prevista per i primi mesi del 2014 e che non ha mai visto la luce.
Simone Somekh
(31 marzo 2014)