K.it, Pesach a prezzi calmierati

logo k.itPer la festività di Pesach l’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane, avvalendosi della collaborazione di alcune aziende alimentari che realizzano prodotti casher, mette a disposizione delle 21 Comunità territoriali 500 cartoni low cost.
All’interno numerosi prodotti: dal vino al pane azzimo, dagli affettati ai biscotti savoiardi. E molto altro ancora, in vendita al prezzo calmierato di 20 euro.
Un servizio reso alla collettività ebraica italiana su impulso di K.it, il marchio di certificazione nazionale promosso dall’Unione.
“Un’iniziativa segnata dalla volontà di andare incontro a chi è in difficoltà economica. Una aiuto concreto, nel solco dei valori che ispirano la sfida di K.it” afferma l’assessore UCEI Jacqueline Fellus, animatrice e responsabile del progetto sin dalla nascita del marchio.
I primi cartoni saranno inviati in tutta Italia a partire dall’inizio della prossima settimana. Ciascuna comunità sarà poi chiamata a gestire in modo diretto il rapporto con i singoli iscritti interessati.

(6 aprile 2016)