Pagine Ebraiche: “Un giornale che rompe stereotipi spesso dannosi, sempre banali”

Non ho mai apprezzato l’idea che l’informazione debba essere gratuita, come se chi scrive, chi passa le sue ore a darti le notizie, a fornirti materiali per aggirarti in modo meno ottuso nel mondo, debba vivere d’aria o peggio di finanziamenti poco chiari. Per questo l’abbonamento a “Pagine Ebraiche” lo considero un dovere, oltre che un piacere. Perché è un giornale che colma un grande vuoto nel panorama della stampa italiana, perché permette a noi non ebrei di entrare in un mondo che conosciamo pochissimo, che interpretiamo e giudichiamo attraverso stereotipi, spesso dannosi, sempre banali. Per me è un appuntamento quotidiano e mensile al quale non potrei rinunciare. Grazie a tutti voi e auguri alle new entry del giornalismo italiano!
Matilde Passa, giornalista

ABBONARSI A PAGINE EBRAICHE È FACILE ED ECONOMICO:

Gli abbonamenti (ordinario o sostenitore) possono essere avviati versando 20 euro (abbonamento ordinario) o 100 euro (abbonamento sostenitore) con queste modalità:

• Versamento sul conto corrente postale numero 99138919 intestato a:
UCEI – Pagine Ebraiche – Lungotevere Sanzio 9 – Roma 00153

• Bonifico sul conto bancario IBAN: IT-39-B-07601-03200-000099138919
intestato a UCEI – Pagine Ebraiche – Lungotevere Sanzio 9 – Roma 00153

• Addebito di carta di credito Visa, Mastercard, American Express o PostePay su server ad alta sicurezza PayPal sul sito www.paginebraiche.it