Il futuro profuma di carta stampata
“La democrazia ha bisogno di grande giornalismo. Il grande giornalismo ha bisogno di te. Sostieni questo lavoro”.
“Scusate se il futuro è di carta”.
Due testate giornalistiche molto diverse fra loro, il quotidiano Washington Post e il settimanale L’Espresso, sono oggi in edicola per lanciare un vibrante messaggio al lettore. Salvare l’informazione professionale e salvare l’anima tangibile, l’anima impressa sulla carta, dei giornali, significa salvare la società e i valori che ci sono cari, i valori cui non vogliamo rinunciare.
E, nel suo piccolo, il nuovo numero del giornale dell’ebraismo italiano Pagine Ebraiche, è in circolazione già da giorni con un pressante appello al lettore: sottoscrivere un abbonamento significa salvaguardare al meglio un’informazione libera, credibile e autorevole per gli ebrei italiani e per quella componente della società italiana che guarda con interesse ai nostri valori e al nostro lungo itinerario.
Ormai sono in molti a dirlo: nel mondo delle idee e dei valori è ora di scegliere. Perché carta canta. È per questo che il futuro che vogliamo non può fare a meno dell’impegno dei giornalisti. E profuma di carta.
Per informazioni e per abbonarsi:
abbonamenti@paginebraiche.it
https://moked.it/paginebraiche/abbonamenti/
(26 febbraio 2017)