Venezia, Gnignati ancora presidente

foto gnignatiUn nuovo mandato da presidente della Comunità ebraica di Venezia per Paolo Gnignati (nell’immagine), avvocato civilista già in carica nel passato quadriennio. La nomina è avvenuta all’unanimità, salva la sua astensione, nel corso della prima riunione del Consiglio formatosi dopo le elezioni del 25 giugno scorso in occasione delle quali il presidente uscente aveva ottenuto il numero più alto di consensi.
Ad affiancarlo in Giunta Giuseppe Gesuà sive Salvadori, confermato nella veste di vicepresidente, e Gaia Ravà come terzo membro dell’esecutivo. A completare il Consiglio Dan Levi, Enrico Levis, Sandra Levis e Paolo Navarro Dina.
Senso di responsabilità, coesione e cooperazione i concetti chiave espressi dal nuovo Consiglio che guiderà la Comunità per i prossimi quattro anni. L’impegno per il futuro, viene comunicato, è di promuovere uno spirito di concreta e fattiva collaborazione con la cittadinanza tutta, in vista delle sfide che la Comunità insieme alla città di Venezia sarà chiamata a sostenere nei prossimi anni.

(11 luglio 2017)