Servizio sociale territoriale UCEI
il bando per due posizioni

L’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane ricerca 2 professionisti abilitati e/o operatori sociali per la prosecuzione dell’attività del Servizio sociale territoriale di supporto alle Comunità con l’esclusione di quelle già dotate di servizi sociali autonomi (Roma e Milano). L’obiettivo è di consolidare la rete di supporto e la sussidiarietà comunitaria nel territorio italiano, suddiviso in funzione delle sedi comunitarie in 3 macroaree (nord-est, nord-ovest e centro sud). Le aree che necessitano la copertura sono: centro-sud (Comunità di Firenze, Livorno, Pisa, Napoli, Ancona, Parma) e nord-est (Comunità di Venezia, Trieste, Verona, Padova, Merano, Mantova, Ferrara).
Ai candidati selezionati verrà proposto un contratto annuale di consulenza con decorrenza dal 1° gennaio 2018. Per consultare il bando clicca qui.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 10 novembre 2017, via mail all’indirizzo segreteria@ucei.it, per posta prioritaria o consegnate a mano presso la Sede UCEI, Lungotevere Sanzio 9, 00153 Roma.