Israel Start-Up Nation, l’annuncio:
“Froome guiderà il nostro team”

Chris Froome, il più grande ciclista in attività, firmerà in agosto un contratto che lo legherà fino alla fine della carriera con la Israel Start-Up Nation, la prima squadra professionistica israeliana già protagonista al Giro d’Italia del 2018 e del 2019 e tra i team in corsa nella prossima edizione del Tour de France.
Ne vestirà i colori a partire dalla prossima stagione.
“Questo è un momento storico, per la nostra squadra, per Israele, per il movimento sportivo, per tutti i nostri fan nel mondo e anche per me personalmente. Un momento di enorme orgoglio” sottolinea il proprietario della squadra israeliana Sylvan Adams. “Chris – afferma – è il miglior ciclista della sua generazione. Assieme a lui cercheremo di fare la storia e di farlo diventare, con nuovi successi, il più grande ciclista di tutti i tempi”. 
Queste le prime considerazioni del campione britannico, quattro volte vincitore del Tour: “Sono entusiasta di entrare a far parte di questa nuova famiglia. L’impatto dell’Israel Start-Up Nation in questo sport è in considerevole espansione. Sento che insieme potremo fare grandi cose”.