Giovani e lavoro, nuove possibilità

Una risposta alle trasformazioni del mondo del lavoro e alla mutata forma di incontro fra domanda e offerta. Un supporto concreto nel percorso di crescita e inserimento professionale. Una rete virtuosa di relazione tra giovani e adulti.
È possibile iscriversi a una nuova edizione di Chance 2 Work, il progetto sviluppato da Unione delle Comunità Ebraiche Italiane e Unione Giovani Ebrei d’Italia rivolto a giovani laureati e studenti universitari, tra i 18 e i 35 anni, iscritti a una Comunità ebraica. Dopo il successo della prima edizione, Chance 2 Work è riproposto ora con diverse novità tra le quali una maggiore strutturazione del percorso che, oltre alla formazione e alla banca dati per posizioni di stage e lavoro, viene ora a offrire anche alcune ore di coaching individuale; un percorso di orientamento al Lavoro in collaborazione con la John Cabot University che prevede formazione, career fair e accesso a posizioni di stage e di lavoro, con costi estremamente ridotti per gli iscritti; un accordo con il Consiglio Nazionale delle Ricerche per un accesso preferenziale all’attivazione di tirocini presso questa realtà.
Per maggiori informazioni sul progetto, che ha come Consigliere UCEI di riferimento Saul Meghnagi, è possibile scrivere a Raffaella Di Castro all’indirizzo chance2work@ucei.it (per UCEI) o a Carlotta Jarach all’indirizzo carlottajarach@hotmail.it (per UGEI).

Clicca qui per il modulo di iscrizione.

Clicca qui per scaricare la brochure esplicativa del progetto.

(14 marzo 2019)